L’estate è alle porte e quest’anno il biondo (e le sue sfumature) è il colore che predomina. Dalle trecce a a diversi toni d’oro rosa, le nostre celebrities preferite hanno scelto di brillare come Marylin.
Quali sono i look che ci hanno colpite di più?
Zoe Kravitz
L’originalità e lo stile alternativo della figlia del cantante Lenny Kravitz ci sorprendono sempre: Zoe ha scelto di rasarsi un lato della testa, e riempire la parte restante di mini treccine con extension di capelli rigorosamente color biondo platino. Trasgressivo ma elegante.
Jennifer Lopez
J.Lo è tornata in carreggiata sia con la sua serie TV “Shades of Blue”, in cui interpreta una bellissima poliziotta corrotta, che con i gossip: a inizio anno si vociferava di un flirt con il rapper Drake, noto per la sua passione per le cantanti pop-rnb. La Lopez è sempre in perfetta forma.. voi che ne dite delle sue extension shatush biondo cenere?
Nicki Minaj
Dalle Fashion Week di quest’anno i designer hanno puntato molto sullo stile di Nicki, e questo ha portato la rapper ad osare anche sui suoi hairlook: le sue extension superano il metro, tanto da aver bisogno di una persona che cammini con lei per aiutarla a portarseli dietro. Solitamente indossa extension di capelli lunghi neri, ma ci ha stupiti tingendoli pink blonde: yay or nay?
Kylie Jenner
La più giovane delle Kardashian – Jenner è sempre al centro dell’attenzione per i suoi look provocanti e le sue extension di capelli sempre all’avanguardia. Al festival Coachella ha sfoggiato un bob hairstyle color verde acido che ha stupito tutti. Inutile dire che questa coupe ha creato tendenza e che sia la nuova rivelazione dell’estate 2017. Kylie non ha tinto i suoi capelli, bensì ha usato una closure e delle extension di capelli veri per non rischiare di rovinare i suoi.