Il ritorno di Elodie, sia come singer, che come conduttrice de Le Iene
Stasera la cantante Elodie ha il suo primo debutto come presentatrice televisiva alla trasmissione di Italia 1 “Le Iene”.
“Astuzia, leggerezza, autoironia ma anche serietà e professionalità: proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena. Sono stata in passato protagonista ignara dei vostri giochi e scherzi, ora, per una sera, la Iena sarò io e sono sicura che ci sarà da divertirsi!” dice l’artista prima del debutto.
I suoi look sono sempre clamorosi, un fisico da mannequin e il viso sempre disegnato da MrDanielMakeUp, art director di Nabla.
I suoi hair look, invece, sono perfetti e fanno intendere che la regina dell’ultima edizione di Sanremo utilizzi molto hair extension, code di cavallo di capelli veri e parrucche naturali.
IL LOOK DI “VERTIGINE”, IL NUOVO SINGOLO
Parrucca di capelli veri, mossi e visibilmente vergini, ben acconciata: sembrano i suoi! Complimenti allo staff dell’artista per questo lavoro di precisione. Se volete emulare il look della fidanzata di Marracash, è possibile farlo scegliendo la parrucca mossa Forevhair, della massima lunghezza e densità.
View this post on Instagram
LA CODA DI CAVALLO EXTENSION LUNGHISSIMA CON TRECCIA
La cantante di “Margarita” cambia capelli ed extension ad ogni live: qui la vediamo con una lunghissima ponytail di capelli veri, abbinata ad un look rosa shocking: Donatella la adora, difatti indossa spesso le nuove Versace décolleté in raso platform.
E’ possibile emulare il look di Elodie con una splendida coda di cavallo di capelli veri Forevhair da 65 cm e 120 grammi.
View this post on Instagram
Cara Elodie: attendiamo con altre #hairinspiration!