WORLDWIDE SHIPPING € 35
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • LA CODA EXTENSION DI ELODIE A SANREMO

    Share via:

    xjjas snkqks

    Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

    ELODIE, LA DEA DI SANREMO

     

    Elodie quest’anno ha fatto sognare Sanremo 2021: non era una concorrente ma la sua esibizione ispirata a Beyoncè è stata la favorita di tutto il pubblico.

    La cantante si è presentata allAriston come una vera dea: il primo vestito super lungo, rosso glitterato, è firmato Donatella Versace. I capelli invece, erano raccolti in una piccola cipolla scomposta, molto classica e in linea con il suo bellissimo viso.

    Per quanto riguarda la sua esibizione, ha indossato un fantastico vestito oro brillante di Oscar De La Renta: da capogiro!

    Oltre ad aver colpito il pubblico di Sanremo per la sua bellezza Elodie ha colpito tutti per i suoi capelli: ciò che ci ha emozionato di più è stata la sua capigliatura. La cantante romana ha scelto una bellissima coda di cavallo sleek ponytail extensions, lunga almeno 65 cm, perfe

    tta per l’occasione. Siamo sicure che il suo fidanzato Marracash, sia stato fierissimo della performance della sua compagna 🙂

    Questo tipo di extension di capelli veri è perfetto per tutte le occasioni: di giorno o di sera, per un aperitivo o per andare a fare la spesa, la coda di cavallo risulterà sempre comoda e veloce da indossare.

    La ponytail extension si trova nel nostro shop di svariati colori e shades, fino a 65 cm.

    Non saremo belle come Elodie… ma possiamo prendere spunto e acquistare una coda lunga come la sua! 😉

    Leave a Comment

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

    Apri la Chat
    Ciao :) Puoi contattarci direttamente su WhatsApp! 10% di sconto alle prime 100 clienti!