LIVRAISON INETRNATIONALE € 35
0
  • No products in the cart.

0
  • No products in the cart.

KELLY ROWLAND, 3 LOOK IN 1!

Share via:

xjjas snkqks

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Oggi vorremmo soffermarci su un cambio look molto semplice per i nostri capelli, realizzabile sia con che senza extension: il cambio texture, vale a dire il cambio di piega dei nostri capelli.

Per spiegarvi al meglio quanto sia facile mantenere più o meno la stessa lunghezza e cambiare un po’ vi mostriamo una delle nostre star preferite che di recente ha cambiato look mantenendo sempre la stessa « cortezza », ma alternando 3 differenti texture di extension di capelli veri: Kelly Rowland.

 

Kelly è passata in pochissimo tempo da extension di capelli lisci, a extension di capelli ricci ed infine a bellissime extension di capelli mossi con frangia.

Un segreto che vi vogliamo svelare è che, se le extension sono 100% naturali possono essere piastrate, arricciate e fatte mosse, basta non esagerare con il calore di piastre e simili perchè, proprio come per i capelli veri, si rischia di rovinarle.

Il pubblico di instagram ha espresso il suo parere a colpi di like; con questo caschetto qual’è l’effetto che preferite? Noi la troviamo sempre impeccabile, le sue extension di capelli veri sono sempre perfette, così come le sue closure.

 

Leave a Comment