LIVRAISON INETRNATIONALE € 35
0
  • No products in the cart.

0
  • No products in the cart.

Come cucire le clip sulle extension

Share via:

xjjas snkqks

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Non tutti sanno che le EXTENSION CLIP non sono altro che extension a tessitura con sopra applicate delle semplici CLIP, la differenza è che prevedono un passaggio di applicazione diverso.
Su questo sito trovate tutti i tipi di extension a tessitura.Scopriamo insieme i semplici passaggi per applicare le clip in completa autonomia risparmiando.FullSizeRender

 

0 – SCEGLI LE EXTENSIONS CHE FANNO AL CASO TUO!
il punto di partenza è la scelta dei capelli: assicurarsi che lo stile ed il colore siano quanto più simili ai propri, meglio quindi se si tratta di extension di capelli veri.
1 – PIEGA ACCURATAMENTE LA MATASSA
Aprire la matassa di extensions e disporla interamente su una linea. Piegare per avere un volume più consistente, in modo che in una fascia di clip si sovrappongano 3 o 4 linee di capelli. Pettinare.FullSizeRender_1
2 – TAGLIA
tagliare una sezione indicativamente grande come la propria nuca (circa una spanna). Ripetere quest’operazione su almeno 3 fasce di extensions. Le stesse andranno infatti  poste in almeno 3 punti della testa:
-sopra il collo (è il punto più stretto della testa quindi questa fascia sarà  più corta di una spanna)
– all’altezza delle tempie
– più in alto sul capo. FullSizeRender_3
3 – PREPARA LA CUCITURA DELLE CLIP
con ago e filo cucire la fascia di extensions, vale a dire le file di extensions su cui apporrò lateralmente le clip
4 – CUCI LE CLIP
procedere con l’applicazione delle clip. Le clip sono dotate si appositi fori all’interno dei quali far passare ago e filo con facilità.

Il consiglio di Forevhair è di cucire 2/3 clip per fascia.FullSizeRender_4

5 – INDOSSA LE CLIP
 sollevare una sezione di capelli e applicare le clip agganciandole nel punto più vicino alla radice. Tempo di applicazione per tutte le clip? Massimo 5 minuti!!!
per la realizzazione di questo post sono state utilizzate delle immagini di www.wikihow.com , grazie per la cortesia.
Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Leave a Comment