Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.
FOREVHAIR è molto più di un semplice hair extensions shop on line. All’interno di questa sezione metteremo a vostra disposizione idee, riflessioni e tendenze su questo vastissimo argomento.
Oggi parleremo di carnagioni più o meno scure abbinate a capelli biondi.
Tingersi di biondo è possibile a tutti, basta farlo con criterio 😉
Come riconoscere la tonalità bionda più adatta?
La pelle può avere 3 diverse tonalità:
-CALDA (sottotono olivastro e giallastro)
-FREDDA (rossiccia e bluastra)
-NEUTRALE (quando non si riconoscono le 2 categorie sopracitate)
Il modo più semplice per distinguere una tonalità di pelle è un semplicissimo test « SOTTOTONO+VENA »:
tendenzialmente quando la pelle è più scura le vene hanno una colorazione più sul verde, facendo rientrare questa tonalità nella categoria « pelle calda »; al contrario su pelli più chiare il blu delle vene avrà più visibilità, definendo un sottotono più freddo.
Per indossare delle extensions bionde con un look naturale ed evitare l’effetto troppo forte che donerebbe un colore molto chiaro su una pelle scura, si consiglia sempre di lasciare la base del capello più scura.
Ciara ha un sottotono CALDO, indossa delle hair extensions
MOSSE e ha scelto un color MIELE.
La sua bellissima pelle si amalgama perfettamente con la corposità e il calore del colore applicato. Lasciando la radice del capello più scura, l’effetto e la luce di queste extensions è più naturale, meno a contrasto.
Che ne dite? noi APPROVIAMO!! 🙂
Senza la base più scura e con l’abbinamento di un colore che non si addice alla carnagione, il risultato è un biondo platino completamente innaturale su una pelle olivastra!
Sorry Nicki.. NON APPROVIAMO! 🙁

Tingetevi…ma fatelo con la testa! 😛
Average rating: 0 reviews