LIVRAISON INETRNATIONALE € 35
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • QUALI EXTENSION SCEGLIERE? LA GUIDA DEFINITIVA

    Share via:

    xjjas snkqks

    Il mondo delle extension di capelli veri è ormai sdoganato in Italia, anche grazie a brand come Forevhair, siamo riusciti ad ampliare le nostre conoscenze riguardo il vasto mondo delle estensioni. Ora, la vera domanda è questa: quali extensions dovremmo scegliere per l’effetto che vorremmo ottenere? Vi rispondiamo attraverso le domande che ci vengono fatte più di frequente.

    « VORREI INFOLTIRE SENZA ALLUNGARE TROPPO ».

    Le extensions con filo invisibile sono fatte apposta per voi! Trattasi di una fascia di capelli veri, cioè una matassa unica con il peso di 100 grammi, sostenuta da un filo invisibile che, una volta posizionato al centro della testa, crea un effetto estendibile istantaneo. La lunghezza consigliata per queste extension è dai 40 ai 50-55 cm, altrimenti risultano pesanti per il filo.

    TIPS: 1. Le nostre halo hair presentano anche delle clip alle estremità, per evitare che scivolino sui lati.

    2. Grazie alle extension filo colore sfumato o balayage, è possibile anche cambiare colore con facilità.

    « VORREI SIA ALLUNGARE CHE RIEMPIRE I MIEI CAPELLI ».

    Ci sono diverse metodologie per questo tipo di esigenza:

    PER UN EFFETTO « TOGLI E RIMETTI »: EXTENSION CLIP

    extension clip

    extension clip

    Le extensions clip sono una delle tipologie più amate dalle clienti europee, in quanto permette di stravolgere il proprio hair look, grazie a delle clip che si appigliano ai capelli. Queste mollettine permettono di togliere e mettere le extensions a proprio piacimento.

    Nel nostro shop, trovate dei set di 7 fasce di extension clip di capelli veri, dai 120 ai 200 grammi, per ogni evenienza.

    Esempio: hai i capelli corti e vuoi ottenere un caschetto? Basterà un set da 120 grammi. Hai i capelli corti e vuoi ottenere un effetto lungo? Consigliamo un set da 200 grammi.

     

    PER UN EFFETTO FISSO: LE EXTENSION A TESSITURA

    La tessitura è il metodo più naturale per indossare delle extension di capelli veri che restino fisse per qualche mese. Il bello di queste extension è che, se 100% di capelli naturali, durano anni e possono essere riutilizzate molte volte; per questa ragione le extension cucite sono le preferite delle star americane come Rihanna, Beyoncè, J.Lo e molte altre.  Trattasi di una matassa di capelli cuciti lunga più o meno un metro, che al momento dell’applicazione viene tagliata in più parti per apporla successivamente sulla testa.

    Come si mettono le extension a tessitura? Seguirà un video: sulla zona che si vuole allungare, si crea una treccia adiacente alla cute con i propri capelli (se la lunghezza lo permette, altrimenti si aggiungono dei capelli posticci); poi sulla stessa treccia, con ago e filo, si cuce direttamente la tessitura sezionata. Questo metodo può essere utilizzato sia per un allungamento parziale, che per un allungamento totale.

    « HO POCHI CAPELLI: NON RIESCO A FARMI LA CODA »

    Ultimamente sta spopolando un nuovo trend di capelli: la coda di cavallo. Si tratta di una fascetta di extension di capelli veri, che ricrea esattamente la clip in ponytail: sulla banda che tiene unite le extension, si trova un pettinino per posizionare e tenere ferma  l’estensione, ed un  ciuffo di capelli laterale, che si arrotola sulla coda per dare un tocco di perfezione al tuo look e coprire la banda. Come resta ferma la coda? Semplice: basta una forcina! 😉

    Molte influencer come Nicole Pallado, Antonella Fiordelisi e Laura Molina, hanno scelto la nostra coda di cavallo di capelli veri

    TIPS: grazie alla coda di cavallo shatush balayage, puoi cambiare colore senza che nessuno se ne accorga. esempio: se sei biondo cenere ma vorresti una criniera biondo platino, puoi scegliere la coda sfumata bionda: l’effetto sarà invisibile grazie ai capelli raccolti. Questo gioco di colori si può fare con molte tonalità.

    Visualizza questo post su Instagram

    Un post condiviso da Forevhair Extensions (@forevhair)

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Forevhair Extensions (@forevhair)

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Forevhair Extensions (@forevhair)

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Forevhair Extensions (@forevhair)

    Questi sono i metodi di applicazione extensions di capelli veri più comodi secondo Forevhair. Hai dubbi o domande? Puoi contattarci qui, ti aiuteremo a scegliere l’allungamento che fa per te. 🙂

    Leave a Comment

    Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.

    Apri la Chat
    Ciao :) Puoi contattarci direttamente su WhatsApp! 10% di sconto alle prime 100 clienti!