LIVRAISON INETRNATIONALE € 35
0
  • No products in the cart.

0
  • No products in the cart.

parrucca mossa naturale

TUTTO SULLE

Share via:

xjjas snkqks

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Finalmente, anche in Italia abbiamo sdoganato il trend: indossare le parrucche di capelli veri!

In America vengono chiamate lace wig

 da Arisa A Chadia Rodriguez, le star italiane ammettono di trovare comodità e leggerezza in questo accessorio, fatto apposta per riprodurre lo scalpo della nostra testa ed avere così un effetto estremamente naturale.

 

La parrucca è formata da una cuffia lavorata a mano, combinata con una veletta anteriore che permette di ricreare l’effetto scalpo naturale (vedi foto sopra). All’interno si trovano 4-5 pettinini per tenerla salda, e un gancio all’altezza della nuca, per allargarla o stringerla a seconda della misura della testa di chi la indossa.
Interno Parrucca

LACE WIG

Dopo tutte le richieste di informazioni che abbiamo ricevuto sul nostro sito, abbiamo deciso di spiegare meglio tipologie e installazioni di wig.
P.s.: ragazze, NON serve necessariamente il parrucchiere!

 

LACE WIG VS FULL LACE: che differenza c’è?

Esempio di LACE FRONT WIG

 

La parrucca classica, e quella che trovi comunemente anche nel nostro shop online, è la LACE WIG. Questo accessorio è principalmente fatto a macchina, mentre la parte davanti in pizzo chiamata lace frontal, ricrea lo scalpo da orecchio ad orecchio ed è fatta a mano: questo permette di modellare i capelli e creare più acconciature (riga di lato, senza riga, ciuffo ecc.) senza doverti preoccupare che il bordo della parrucca sia visibile.
Mentre la LACE WIG ha solo la parte davanti in pizzo, la FULL LACE WIG è  fatta completamente di pizzo. L’intera cuffia, la parte posteriore e i lati, la parte anteriore e la corona sono tutti annodati a mano, garantendo che l’aspetto della parrucca sia naturale. Ogni ciocca di capelli viene cucita

FULL LACE – TUTTO PIZZO

individualmente sulla retina, usando una tecnica di annodatura a mano. Questo processo non si basa su procedure meccaniche ma su puro lavoro artigianale, quindi per creare una parrucca di questo tipo ci vogliono giorni o settimane. Grazie a questo processo, la wig si muove proprio come una testa umana, sono proprio gli stessi movimenti. Si può assolutamente creare ogni tipo di hairstyle.
La differenza di prezzo, rispetto alla lace wig, è notevole; potete richiederla qui

 

LACE 360

 

 LACE FRONT A 360 GRADI

Questa parrucca è simile alla LACE WIG, in quanto è composta per metà da macchinari e per metà a mano, con la differenza che il pizzo non ricopre solo la parte dello scalpo, ma tutta la circonferenza della testa. In questo modo, le code di cavallo e i capelli raccolti saranno ancora più naturali.

 

 

 U PART WIGS: al posto delle extension

 

Questo tipo di parrucca viene scelta da chi vuole allungare i propri capelli senza utilizzare necessariamente extensions per capelli; non sono presenti velette, dunque è fatta tutta con appòsite macchine da cucire. E’ presente un’apertura a U nella zona centrale della testa, in modo tale da coprire la parrucca con i propri capelli e allungarli nel modo più semplice che ci sia.
Queste sono le principali tipologie di parrucche per capelli veri, sono tutte disponibili e possono essere tinte, decolorate, piastrate o arricciate, essendo 100% human hair.

CONTATTACI per maggiori informazioni

 

Leave a Comment

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.