GORILLA GLUE GIRL, la donna che sembrava essersi incollata i capelli per sempre. - Forevhair Extensions
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA (a partire da 99€)
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • colla capelli

    GORILLA GLUE GIRL, la donna che sembrava essersi incollata i capelli per sempre.

    Share via:

    Arielle Moukala
    Negli ultimi giorni si è parlato molto sui social di una donna americana che si è letteralmente incollata i propri capelli alla testa in una maniera che sembrava essere permanente.
    Ma cosa è successo davvero?

    Tessica Brown, soprannominata dal web Gorilla Glue Girl, è una donna afroamericana di 40 anni che, terminata la Got2be glue, famosa colla per styling e  applicazione di parrucche senza effetti collaterali, ha irrazionalmente pensato di utilizzare una colla sostitutiva che aveva in casa: la Gorilla Glue, una specie di super attack per superfici solitamente utilizzata su metalli, legno, plastiche e ceramiche.

     

    Il risultato è stato condiviso dalla stessa protagonista sui social: i capelli si sono completamente solidificati in blocco, diventando impermeabili allo shampoo e a qualsiasi prodotto utilizzato per tentare di rimuovere la sostanza.
    Tessica sostiene di aver condiviso il video per trovare qualcuno che le consigliasse una soluzione, visto che pruriti e tremendi mal di testa aumentavano di ora in ora.
    Dopo aver inutilmente tentato svariate soluzioni per ripristinare lo stato di salute della cute, la sventurata protagonista si è recata in pronto soccorso, senza riuscire  però a risolvere il problema.
    Anche artisti del calibro di Chance the Rapper hanno parlato dello spiacevole evento, esprimendo la loro solidarietà nei confronti di una donna che ha commesso un errore per incoscienza.
    La stessa compagnia Gorilla Glue ha espresso la sua solidarietà, facendole auguri di pronta guarigione.

    E’ stato il chirurgo estetico Enter Obeng a risolvere il dramma, offrendosi di intervenire gratuitamente per risanare la cute della donna, facendole risparmiare ben $12.500 e invitandola nel suo studio di Beverly Hills.

    dottore gorilla glue

    Prima dell’intervento la coda di extension che indossava è stata tagliata, ma la rimozione della colla ha richiesto un intervento di 4 ore, durante le quali, in anestesia locale, sono stati utilizzati aloe vera, olio e acetone. gorilla glue finale
    Il medico ha dichiarato che ci vorranno due o tre mesi per tornare ad una situazione normale, e che l’obiettivo nel trattamento resta quello di rimuovere completamente la colla senza bruciare la cute.

    L’autenticità e la componentistica nella scelta dei prodotti che riguardano il mondo hair&beauty non vanno mai sottovalutate. E’ di fondamentale importanza rivolgersi sempre a store qualificati, è importantissimo leggere le recensioni e chiedere consigli prima di acquistare.

    Leave a Comment

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.