Siamo in piena estate, i nostri capelli e le nostre extension sono pieni di sale e non sappiamo come sistemare il nostro look per il rientro in città. Forevhair vi consiglia i 5 tagli più in di questa stagione:
La novità delle novità è avere i capelli rosa-oro. Si tratta di una fusione tra il rosa e le sfumature del colore oro. Il risultato del mix tra questi due colori è stupefacente. La super model Cara Delevigne è una delle prime ad aver avuto il coraggio di osare questo particolarissimo hairstyle: il colore delicato dell’oro e l’eccentricità del pink fanno risaltare ancora di più i suoi bellissimi occhi azzurri!
Il Marsala (in tutte le sue sfaccettature) è il colore rivelazione dell’anno 2015, partendo dalla moda e finendo all’hair fashion. È un mix tra il color vino e il viola. Essendo un colore forte e pacato allo stesso tempo, risulta molto naturale su tutti i tipi di pelli. Guy Tang, Hairstylist americano molto noto, è riuscito a creare un perfetto balayage marsala/melanzana su dei capelli lisci. Le sfumature sono scintillanti. #Flawless!
Forevhair lo citava già nel precedente post: il grigio è la vera novità di quest’anno. Che sia total gray, shatushato o semplicemente sfumato, questo colore è il top dell’hair fashion. Una delle prime ad aver infranto le regole, spezzando così il tabù del capello grigio, è ovviamente Rihanna: impossibile starle dietro, ne sa una più del diavolo. Dopo Rihanna ovviamente, a seguire, molte celebrità hanno voluto seguirla.
Dasha Polanco, attrice della famosa serie di Netflix “Orange is the New Black“, indossa anch’essa delle extension total grey.
BadGalRiri indossa invece delle extensions mosse, con shatush grigio spento.
4 – BABYLIGHTS – LA RIVINCITA DELLE MORE
I babylights sono semplicemente dei colpi di sole più moderni. Sono molto più sottili e delicati dei classici colpi di sole, e soprattutto stanno bene a more, rosse e coloratissime!
Joan Smalls, super model portoricana, indossa delle extensions mosse con colpi di sole biondi.
Kim Kardashian, moglie del rapper Kanye West, osa i babylights castano scuro sui suoi capelli neri corvino.
Ladies, quest’anno è tempo di osare. Se avete paura di rovinarvi i capelli, siete libere di fare questi esperimenti indossando delle hair extension che facciano al caso vostro! 😉