WORLDWIDE SHIPPING € 35
0
  • No products in the cart.

0
  • No products in the cart.

BEYONCE & RIHANNA IN CONCERTO

Share via:

xjjas snkqks

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il 13 e il 18 luglio due delle più grandi artiste internazionali si esibiranno allo stadio Meazza di Milano.

Ci sono grandi aspettative per entrambe le cantanti: da un lato Rihanna, giovane badgyal originaria delle Barbados, molto influente e ricercata dal punto di vista stilistico, e dall’altro Beyonce, indiscussa regina dei palchi sia a livello di performance che di capacità vocale.

Rihanna ha colpito per la varietà del suo ultimo album ANTI, che ha generato hit su hit, dimostrando anche la sua crescita musicale e l’evoluzione nel suo percorso di donna, con pezzi come “Love on the brain” o “Higher”.

L’album di Queen B  ha suscitato molta curiosità soprattutto per aver comunicato in modo molto diretto le sensazioni e la forza di una donna tradita, citando situazioni e difficoltà facilmente riconducibili alla sua situazione coniugale.

Non vediamo l’ora di vedere queste due grandi star, di studiare i loro outfit, di sentire le loro voci e di vedere quali look avranno scelto per le loro immancabili extension di capelli!

rihanna-anti-world-tour-2016-promo-poster-420x426Formation_World_Tour_poster

 

 

 

 

 

Leave a Comment