WORLDWIDE SHIPPING € 35
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • TUTTI GLI HAIRSTYLES DI BEYONCE’

    Share via:

    xjjas snkqks

    Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

    Beyoncè è la Diva per eccellenza: per noi comuni mortali spesso rappresenta la perfezione. Viso perfetto, trucco perfetto, outfit perfetti.. E sopratutto, CAPELLI PERFETTI! Ma come fa a cambiare così di frequente taglio, colore & stile?! La risposta è molto semplice: anche lei usa le hair extensions.

    Forevhair presenta la storia dei capelli di Queen B:

     

    1996

     

    1996-beyonce-567_1

     

    A 15 anni era già una reginetta, e faceva già parte delle Destiny’s Child. Non possiamo dire con certezza se qui indossasse già delle extension di capelli veri,  potrebbero semplicemente essere i suoi capelli stirati o…un bel parrucchino fatto su misura! Liscissimi, con una molletta mettere in mostra il suo bel visino nell’annuario scolastico. Quant’era carina?

     

     

     

     

    1998

     

    BKnowles01_v_19Jan12_pa_b

    In 2 anni tutto cambiò:  trucco pesante, outfit super aggressivi e.. nuovo  colore di capelli: chi non ricorda i suoi colpi di sole? Li volevamo tutte a quei tempi 🙂

    2000

     

    Mentre è in tour con Kelly & Michelle, Queen B decide che il colore che la valorizza di più, è il biondo. Cambia anche texture, provando le extensions mosse abbinate sempre  al suo sorriso sfavillante. We’re In love.

    1314908159_beyonce-hair-13-lg

    2001

     

    Il singolo “Survivor” conquista Europa & America, le Destiny’s hanno un sacco da lavorare. Così la nostra B decide di farsi le treccine (in America si chiamano cornrows), comode, ordinate e che ci ricordano la bella e semplice ragazza di Houston.

     

    (NO TABLOIDS) Beyonce Knowles during MTV's "TRL" Tour - July 12, 2001 at the MTV Studios in New York, New York. (Photo by Kevin Mazur/WireImage)

     

    2002

     

    BIG HAIR DON’T CARE: Miss Knowles esagera in occasione del suo esordio come attrice nel film Austin Powers in Goldmember, nel ruolo di Foxxy Cleopatra. Indossa delle extensions super ricce, cotonatissime e in 2 toni di biondo. See you gotta work it out… 😉

    2003

     

    E’ arrivato il suo momento: esce “Dangerously in Love“, il suo primo album da solista. Il suo singolo “Crazy In Love” raggiunge le vette di tutte le classifiche mondiali, e Rolling Stone la cita tra le 500 migliori canzoni DI SEMPRE. Nel 2003 vediamo Beyonce nel suo massimo splendore: semplicissima ma allo stesso tempo sempre più sexy. In quel periodo predilige delle extensions lisce, brillanti come oro e come il suo successo.

     

    imagescc6971b29e82d4b8e0f4dcdcf32cbc5e

    tumblr_mquhtmcCc41ryu44po1_500

     

    2007 

     

    beyonce-oscars-2007-15beyonce-2007

     

    Un colpo di testa la fa tornare castana.

    Ormai siamo talmente abituate a vederla bionda, che arriviamo a pensare che questo look sia un po’ troppo basic per lei. Il suo viso in ogni caso, sta bene con tutti i colori.

     

    2009

     

    Alla presentazione del suo terzo (e doppio) album “I Am… Sasha Fierce“, l’outfit di Beyonce sconvolge tutti per la sua semplicità..una semplicità tale da portare i presenti a farsi delle domande: “perchè tanta sobrietà  proprio durante il SUO momento?!Cosa ci sarà mai da nascondere?” La risposta della cantante dà ancora più senso al suo album, infatti risponde alla stampa dicendo che il suo nuovo progetto musicale parla di se stessa come persona e come vissuto, non della sua immagine o dei suoi look. Sobrietà e semplicità piazzate al momento giusto. Winner!

    beyonce-2009

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    2011

     

    Queen B ha sfoggiato una grande criniera di biondissimi ricci super cotonati ad un evento di Harlem. Ogni riccio era ordinato e stava al suo posto..ottima qualità e ottimi parrucchieri! La criniera le dona tantissimo, e questo look estivo sarà di ispirazione per molte.2011-beyonce-400

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    2012

     

    Beyonce ha sempre adorato chignon alti e voluminosi, accostati ad un make up del viso molto  leggero e ad un rossetto deciso. Ha sfoggiato questo look più volte, soprattutto con le vecchie e intramontabili treccine, riuscendo a dimostrare che anche quel tipo ti pettinatura permette di variare molto nello stile e nell’immagine, e permettendo anche ad una neo mamma di stare comodissima!

     

    beyonce-braied-bun

     

    beyonces-box-braids-styled

     

    beyonce blue ivy 180712

    2013

     

    Bey ha sempre avuto extensions lunghissime. Un bel giorno, ad un concerto a Philadelphia, decide di sorprendere tutti indossando delle extensions mosse, e un BOB asimmetrico. #ADORO!

    2013-beyonce-567_0

     

    … Ma non è finita qui. Dopo aver avuto un piccolo “hair drama” nel bel mezzo di un concerto a Montreal, la madre di Blue Ivy decide di tagliare tutta la sua chioma, sfoggiando  (per poche ore) su instagram la vera lunghezza dei suoi capelli!

    beyonce-cuts-hair-debuts-super-short-lookWorld-33

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    2014

     

    beyonce-2014-photoshoot-4E’ stato veloce ma intenso! Torna il periodo dei capelli lunghi, mossi e biondi. Praticamente la sua firma. Il biondo sembra essere sempre più chiaro, ed il volume sempre più consistente. Quanti confezioni di extensions ci vogliono per ottenere un volume simile? Minimo 4 😉

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    2015

     

    Yonce ai giorni nostri. Un giorno la vediamo sul red carpet con un vestito trasparente pieno di diamanti, accompagnato images (1)beyonce-vanity-fair-oscar-party-billboard-650da  una coda altissima anni ’80, e il giorno dopo la ritroviamo con un caschetto cortissimo, confermandoci che non sbaglia mai. Il suo look è e sarà sempre #FLAWLESS.

     

     

     

     

     

     

    Il nostro consiglio è uno solo: osate, cambiate look e divertitevi a sperimentare colori e stili inaspettati!

    Per finire..Qual’è il vostro Queen B favourite look?!

     

    Submit your review
    1
    2
    3
    4
    5
    Submit
         
    Cancel

    Create your own review

    sitetitle
    Average rating:  
     0 reviews

    Comments (1)

    Leave a Comment

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.