WORLDWIDE SHIPPING € 35
0
  • No products in the cart.

0
  • No products in the cart.

Come lavare la parrucca di capelli veri

Share via:

xjjas snkqks

Il bello delle parrucche di capelli veri è che possono essere lavate e mantenute morbide e profumate. Ma COME LAVARE LE PARRUCCHE? Se avete dei dubbi o non siete sicure di mantenere nel modo corretto le extension di capelli naturali abbiamo qualche consiglio per voi!

Parrucche di extension naturali

Le parrucche possono essere ricce, mosse, lisce, quindi la prima cosa importante è selezionare dei prodotti dedicati al tipo di capelli che si stanno lavando. Ipotizzando che la parrucca sia liscia o mossa la prima cosa da fare è pettinare con delicatezza eliminando i nodi, iniziando sempre dalle punte. Per le parrucche ricce o super ricce consigliamo pettini a denti larghi, o ancor meglio le mani.

Lavare la parrucca con lo shampoo

Riempi una bacinella di acqua tiepida, aggiungi lo shampoo e immergi la parrucca in modo che si insaponi.  Lascia la parrucca immersa per qualche minuto, dopodiché sciacquala sotto il getto d’acqua fredda del lavandino finché avrai eliminato lo shampoo dai capelli.

  • Consiglio 1: immergi la parrucca con la parte della cuffia rivolta verso l’alto, in modo da poter lavare al meglio la cuffia e a seguire le extension.
  • Consiglio 2: per mantenere la parrucca in buono stato lo shampoo non va messo direttamente sulle extension naturali della parrucca, ma in acqua.
Interno Parrucca

Si, bisogna usare anche il balsamo quando si lava una parrucca!

Per lavare e mantenere la parrucca di capelli veri è necessario utilizzare anche il balsamo. Dopo aver lasciato i capelli della parrucca nel balsamo per 5 minuti risciacqua con acqua fredda.

  • Consiglio 1: applica il balsamo direttamente sui capelli, massaggiandoli delicatamente.
  • Consiglio 2: cerca di non applicare balsamo direttamente sulla cuffia.

Come asciugare la parrucca senza danneggiarla

Una volta sciacquata la tua parrucca di capelli naturali strizza con delicatezza per eliminare quanta più acqua possibile. Utilizza poi un asciugamano per avvolgere la parrucca, mantenendo le extension di capelli nella loro naturale piega.
Per quanto riguarda l’asciugatura della parrucca consigliamo 2 modalità:

  • appoggia la tua parrucca naturale su una testina e lasciala asciugare naturalmente 
  • asciuga la cuffia della parrucca con il phon, indossala e , sempre mantenendo il phon al minimo della potenza, asciuga i capelli.

La cosa più importante: scegliere la parrucca con i capelli naturali migliori

Come vedete bastano veramente pochi accorgimenti per mantenere la vostra parrucca sempre perfetta. Ricordate sempre che la qualità dei capelli della parrucca sono l’elemento più importante, quindi rivolgetevi ai migliori negozi quando dovete scegliere dove acquistare una parrucca di capelli veri.

Clicca qui per vedere tutte le parrucche 100% naturali di Forevhair Extensions.

Comments (1)

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.