WORLDWIDE SHIPPING € 35
0
  • No products in the cart.

0
  • No products in the cart.

Come cucire le clip sulle extension

Share via:

xjjas snkqks

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Non tutti sanno che le EXTENSION CLIP non sono altro che extension a tessitura con sopra applicate delle semplici CLIP, la differenza è che prevedono un passaggio di applicazione diverso.
Su questo sito trovate tutti i tipi di extension a tessitura.Scopriamo insieme i semplici passaggi per applicare le clip in completa autonomia risparmiando.FullSizeRender

 

0 – SCEGLI LE EXTENSIONS CHE FANNO AL CASO TUO!
il punto di partenza è la scelta dei capelli: assicurarsi che lo stile ed il colore siano quanto più simili ai propri, meglio quindi se si tratta di extension di capelli veri.
1 – PIEGA ACCURATAMENTE LA MATASSA
Aprire la matassa di extensions e disporla interamente su una linea. Piegare per avere un volume più consistente, in modo che in una fascia di clip si sovrappongano 3 o 4 linee di capelli. Pettinare.FullSizeRender_1
2 – TAGLIA
tagliare una sezione indicativamente grande come la propria nuca (circa una spanna). Ripetere quest’operazione su almeno 3 fasce di extensions. Le stesse andranno infatti  poste in almeno 3 punti della testa:
-sopra il collo (è il punto più stretto della testa quindi questa fascia sarà  più corta di una spanna)
– all’altezza delle tempie
– più in alto sul capo. FullSizeRender_3
3 – PREPARA LA CUCITURA DELLE CLIP
con ago e filo cucire la fascia di extensions, vale a dire le file di extensions su cui apporrò lateralmente le clip
4 – CUCI LE CLIP
procedere con l’applicazione delle clip. Le clip sono dotate si appositi fori all’interno dei quali far passare ago e filo con facilità.

Il consiglio di Forevhair è di cucire 2/3 clip per fascia.FullSizeRender_4

5 – INDOSSA LE CLIP
 sollevare una sezione di capelli e applicare le clip agganciandole nel punto più vicino alla radice. Tempo di applicazione per tutte le clip? Massimo 5 minuti!!!
per la realizzazione di questo post sono state utilizzate delle immagini di www.wikihow.com , grazie per la cortesia.
Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Leave a Comment