WORLDWIDE SHIPPING € 35
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • nicole pallado coda

    LA NUOVA INFLUENCER NICOLE PALLADO

    Share via:

    xjjas snkqks

    Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

    Quante di noi vorrebbero essere influencer e sfondare come Chiara Ferragni, Beatrice Valli o Clio Makeup? E quante davvero riescono? Davvero poche rispetto ai tanti tentativi.

    Una delle nuove leve nel settore è sicuramente Nicole Pallado, giovanissima make up artist e youtuber padovana che nell’ultimo periodo si è davvero distinta tra le tante grazie al suo carisma e alla sua bellissima presenza.

    Classe 1996, Nicole in pochissimo tempo ha raggiunto quasi 350k followers, presentandosi attraverso un profilo instagram fatto di trend, look, tatuaggi, consigli e soprattutto personalità.

    nicole pallado instagram

    nicole pallado instagram

    Il suo ultimo riuscitissimo consiglio sul mondo del beauty in Italia e non solo? Le coda di cavallo di capelli naturali Forevhair.

    nicole pallado coda

    nicole pallado indossa la coda forevhair

     

     

     

     

     

    Di recente la bellissima Nicole è stata ospite di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, dimostrando senza vergogna che la scelta di intervenire sul proprio corpo, anche attraverso interventi di chirurgia estetica, è libera e legittima. L’influencer ha dichiarato di essersi sottoposta ad un interventi chirurgici al naso (il primo molto invasivo) ed al seno, a seguito di un’operazione al cuore.

    nicole pallado coda

    Nicole Pallado e Barbara d’Urso

    Nicole sostiene con fierezza di amare la bellezza in ogni suo lato, raccontando anche le difficoltà post operatorie di interventi chirurgici invasivi.

    https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/pomeriggiocinque/nicole-pallado-e-le-foto-con-la-cellulite-non-ho-mai-nascosto-le-mie-operazioni_b100000478_a15288

    Cosa ne pensate? Chirurgia si o chirurgia no? Per noi di Forevhair l’importante è stare bene con se stessi, cambiando look, aspetto o sesso che sia. L’importante è che il tutto venga fatto con la giusta consapevolezza mentale e di età, affidandosi a dei veri professionisti.

    nicole pallado pomeriggio 5 coda

    Vuoi provare anche tu una coda naturale per cambiare il tuo look in un paio di minuti? Fai come Kylie Jenner, Nicole, Beyonce e Chadia! Indossa una coda di extenson di capelli veri!

    Leave a Comment

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.