WORLDWIDE SHIPPING € 35
0
  • No products in the cart.

0
  • No products in the cart.

s

Share via:

xjjas snkqks

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Una delle domande più frequenti delle nostre clienti riguarda la possibilità di tingere le extension di capelli veri.extension colorate

La risposta è si, ma ci sono dei piccoli accorgimenti a cui far sempre attenzione.

Quando si tratta di extension, effettivamente di capelli veri, come quelle che trovate all’interno del nostro shop on line, è possibile decolorare e tingere fino al tono desiderato.

I problemi insorgono quando vengono fatti acquisti su siti non garantiti, in cui i capelli non sono 100% naturali, ma mischiati con capelli sintetici o ancora peggio con capelli animali. Questo tipo di insieme, oltre ad impedire che la tinta prenda uniformemente, impedisce ai “finti capelli” di essere decolorati. Potrebbe provocare anche spiacevoli irritazioni cutanee.fullsizerender-1

Anche quando si tratta della miglior marca di capelli,consigliamo sempre di far tingere le extension dal proprio parrucchiere di fiducia, che saprà seguire con attenzione ogni fase della delicata transazione dal castano scuro al colore desiderato, utilizzando il giusto decolorante e applicando al meglio la tinta.

Esattamente come i capelli di una persona anche le extension a tessitura a lungo andare risentono dello stress delle decolorazioni, quindi vanno idratate e nutrite con cura.

Per acquistare in tutta tranquillità su siti sicuri leggete il nostro articolo su come scegliere il miglior sito di extension.

Leave a Comment