WORLDWIDE SHIPPING € 35
0
  • No products in the cart.

0
  • No products in the cart.

TEMPTATION ISLAND VIP 2019

Share via:

xjjas snkqks

Quando inizia temptation island vip?

Siamo in tantissimi a chiederci quando inizia TEMPTATION ISLAND VIP 2019, e da quanto annuncia Alessia Marcuzzi manca veramente poco, settembre è alle porte!

Chi sono le nuove coppie di Temptation Island?

Dopo la seguitissima edizione del reality prodotto da Fascino di Maria de Filippi, questa volta le coppie che si recheranno in Sardegna per TEMPTATION saranno molto varie.

Riusciranno le coppie a resistere al fascino dei corteggiatori?!

Scopriamoli insieme, in attesa di vedere tutti i look, i capelli e le code che sfoggeranno i protagonisti.

  • ANNA PETTINELLI, conduttrice radiofonica Livornese, partirà insieme a STEFANO MACCHI, affermato doppiatore monzese 18 anni più giovane di lei. A quando il primo falò di confronto? 

  • Altra coppia protagonista di Temptation è composta da NATALIE CALDONAZZO e ANDREA IPPOLITI, coppia che si è sempre mantenuta molto riservata. Avranno fatto bene a rischiare in un modo così estremo in mezzo ai bei corteggiatori?!
  • Già amica di Maria, SERENA ENARDU metterà alla prova il suo amore per il cantauore PAGU. Abbiamo come l’impressione che “Uomini e Donne” sembrerà una passeggiata a confronto!

  • ER FAINA è un ex netturbino romano che di professione fa l’hater (odiatore): ogni mattina posta story in cui ne ha una per tutti, anche per Barbara d’Urso! La tranquilla barista di un ristorante SHARON MACRI (ha pure il profilo instagram privato!!!) secondo voi si sentirà finalmente libera a TEMPATION ISLAND VIP 2019 o gli mancherà il chiassoso fidanzato??? 
  • Il talentuoso attore CIRO PETRONE partirà con FEDERICA CAPUTO. La carriera florida di lui e la riservatezza di lei hanno portato molte persone a chiedersi: “Perchè lo state facendo?!” 

Non vediamo l’ora che inizi temptation, per potervi svelare tutti i segreti dei look delle coppie e dei corteggiatori 😉 

*le foto utilizzate appartengono ai profili instagram dei diretti interessati

Leave a Comment